Unione Europea

UET è ufficialmente registrata come organizzazione partecipante dell’Education and Culture Directorate-General and the Education, Audiovisual and Culture Executive Agency of the European Commission, con il numero identificativo (PIC) n. 942715162

Slest – Standard Linguistico Europeo per il Settore del Turismo

UET rilascia le Certificazioni SLEST- Standard Linguistico Europeo per il Settore Turistico, a seguito del Progetto finanziato da ERASMUS+ e vincitore del Label europeo per il miglio progetto in ambito di formazione linguistica

Regione Lombardia

UET è accreditato presso Regione Lombardia per la Formazione superiore e continua (SF2) dal 6 Dicembre 2005, con decreto n°18416.
UET eroga inoltre corsi di formazione finanziata, rispondendo ai diversi bandi regionali, finanziati da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo.

Regione Lazio

Accreditata per la formazione superiore e continua Determina G04633 del 20.04.2015

AHK – Camera di Commercio Italo Germanica

Nel 2017 UET diventa partner ufficiale della AHK- Camera di Commercio Italo Germanica, per la realizzazione di percorsi di formazione professionale duale nel settore turistico – alberghiero.

Delmoform

Nel 2017 UET ha siglato un accordo di Collaborazione con Delmoform Srl, società di formazione professionale e orientamento.

UNI EN ISO 9001:2008

UET è certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione, la gestione e l’erogazione di servizi di orientamento e formazione professionale per operatori turistici.

EUROPE 3000

Nel Viene stipulata idonea convenzione con EUROPE 3000 Human Resources Agency, per la realizzazione di Stages extracurricolari presso strutture turistiche e ricettive su tutto il territorio italiano a favore di studenti delle scuole superiori e universitarie di Ucraina, Bulgaria, Repubblica Ceca, Polonia, Croazia, Slovacchia, Lettonia

FORMA.TEMP

Loading...