News & Events
Parlano i partecipanti al BANDO TORNO SUBITO 2018 – REGIONE LAZIO presso la UET Milano
- Giugno 6, 2018
- Pubblicato da: brancato Uet
- Categoria: Blog Notizie Milano Parola agli studenti
Bando Torno Subito 2018: cosa ne pensano i diretti interessati? Scopriamolo insieme.
Arrivati a Milano il 21 Aprile, elettrizzati e felici di iniziare questa stupenda esperienza! Ottima accoglienza in casa e presso l’UET. La signora direttrice è stata molto disponibile nel venire incontro a tutte le nostre esigenze. L’appartamento dove alloggiamo è spazioso e ha superato tutte le nostre aspettative! Lo spazio che abbiamo a disposizione ci permettere di studiare e confrontarci tutti assieme.
Esperienza interessante e coinvolgente
Il corso che stiamo seguendo è in linea con i nostri studi precedenti. Ma è anche molto coinvolgente e interessante. Grazie soprattutto agli insegnanti. Sono persone molto qualificate. Ci trasmettono e condividono il loro sapere, le loro esperienze e passioni.
Grazie all’UET, scuola universitaria per il turismo di Milano, che in collaborazione con il progetto Torno Subito della regione Lazio, ha permesso a quattro ragazzi e non solo, di potersi formare e di approfondire le proprie conoscenze in questa splendida città!
Un bando che piace
Questi commenti dicono tutto. Oltre a mettere in evidenza la bontà del Bando Torno Subito 2018 della Regione Lazio, dice altro. E cioè che chi si affida alla UET riporta a casa un’esperienza davvero unica. In pefetta aderenza con l’iniziativa.
Bando Torno Subito 2018: il ruolo della UET
Chi ha scelto la UET-Scuola Universitaria per il Turismo non è tornato a casa a mani vuote. Ma ha riportato a casa saperi e competenze tecniche immediatamente spendibili in ambito lavorativo.
Con queste premesse sarà decisamente più facile inserirsi nei contesti lavorativi. Sicuramente nessuno fa regali, ma di certo il bagaglio di competenze acquisite permette di avere una marcia in più.
A maggior ragione perché i percorsi formativi messi in campo da UET hanno nell’innovazione il loro punto di forza.
I programmi didattici sono infatti progettati per dare risposte concrete alle imprese che operano nel settore turistico e alberghiero.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.