News & Events
Raggiungere il sogno di sempre
- Febbraio 5, 2016
- Pubblicato da: uet
- Categoria: Blog Parola agli studenti
Un viaggio, un’avventura, un’esperienza inizia spesso dal desiderio e dalla voglia di respirare aria nuova.
Ed è proprio così che questa stupenda esperienza targata UET Palermo è iniziata per me, in un momento della vita in cui sentivo forte l’esigenza di apprendere, assorbire, approfondire ciò che avevo già maturato durante le mie prime esperienze lavorative in campo alberghiero.
La scuola, con il suo staff di professionisti del settore, offre un’ottima preparazione per affrontare al meglio il magnifico mondo alberghiero e turistico e, soprattutto, sa ben guidarti verso il bersaglio migliore. Il mio, che mi ha portato direttamente ad inseguire il sogno di sempre, l’ho raggiunto da poco.
Finiti i sei mesi di corso, ho intrapreso il percorso di stage al Grand Hyatt Cannes H�tel Martinez, dove ho avuto l’opportunità di affiancare i Manager del servizio Guest Relation.
Terminato lo stage, ho raggiunto la Ville Lumire che da tanto sognavo, cercando ciò che ora è finalmente diventato il mio vero lavoro: Receptionnistedi un Hotel a due passi da uno dei più bei giardini del mondo: le Jardin du Luxembourg.
Le mie parole d’ordine? Perseveranza, impegno e passione in ciò che si fa porteranno sicuramente nella direzione giusta!
Ambra Blasco,
allieva UET Palermo, CorsoCERTIFICATO DI MANAGEMENT ALBERGHIERO, A.A. 2014-15.
Dopo lo stage al Grand Hyatt Cannes H�tel Martinez,
ora lavora come Rceptionniste in un Hotel di Parigi, presso Jardin du Luxembourg.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.