News & Events
Novità Palermo
- Giugno 13, 2017
- Pubblicato da: Gestore Palermo
- Categoria: Notizie Palermo
Formazione a Palermo: anche quest’anno la UET a Palermo propone un’offerta completa. In grado di dare risposte concrete a tutti coloro che desiderano ritagliarsi un posto al sole nel settore turistico e alberghiero.
I percorsi formativi, oltre alla teoria, riservano ampio spazio alla pratica. Non solo durante gli stage (dove previsti), ma anche e soprattutto in aula.
Si fa pratica anche in aula
Durante le lezioni, infatti, si simulano situazioni reali in ambito lavorativo. E si impiegano gli stessi strumenti operativi in uso nelle principali realtà del settore.
Un metodo formativo, questo, che consente di non farsi trovare impreparati. Gli allievi, proprio grazie a questo approccio pratico, vengono messi nelle condizioni di essere immediatamente operativi.
In tal modo aumentano le opportunità di trovare lavoro. Una persona già pronta, infatti, è indubbiamente più appetibile rispetto a chi deve partire da zero.
I master della UET
Tra i Master più innovativi proposti a Palermo, spicca quello in Food & Wine Management.
È rivolto ai laureati o professionisti che puntano a lavorare nelle aziende enogastronomiche o nel comparto eventi delle più importanti catene alberghiere.
Molto richiesto anche il Master in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive. Risponde all’esigenza delle aziende del settore di affidarsi a professionisti in grado di gestire in assoluta autonomia incarichi di responsabilità.
I corsi di formazione a Palermo
Puntano decisi all’innovazione anche i corsi di formazione firmati dalla UET.
Da segnalare quello dedicato al Web Marketing – Digital Strategy. Un percorso formativo che fornisce tutte le più efficaci strategie per consentire alle aziende e alle destinazioni di essere presenti in maniera efficace sul web.
Innovativo e per certi versi originale anche il corso Yachting Services Management. È un percorso di aggiornamento specializzante nell’ambito dello Yachting Services.
Le altre proposte
Ma l’offerta formativa non si esaurisce di certo qui. La UET ha già inserito in calendario diversi corsi e master orientati a facilitare l’inserimento lavorativo in ambito turistico-alberghiero.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.